Specializzata nella verniciatura industriale a polveri epossidiche di oggetti in metallo e in alluminio, Nuover gode di una struttura recentemente ristrutturata ed ampliata al fine di soddisfare le esigenze più svariate della clientela.

Gli ampi spazi interni ed esterni consentono la gestione di un gran quantitativo di merce in arrivo ed in uscita, assicurando sempre la massima affidabilità nel trattamento degli oggetti lavorati e ancora da lavorare.

L’ufficio commerciale caratterizza il punto forte dell’azienda.

Il nostro obiettivo

Perseguiamo l’obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia con la nostra clientela, ragion per cui i clienti ci restano fedeli negli anni, oltre che per la professionalità con cui puntualmente li ricambiamo.

Tutte le fasi di lavorazione vengono eseguite e controllate da personale altamente qualificato.

Garantiamo la massima affidabilità non solo per quanto riguarda il lavoro eseguito ma anche nel rispettare le tempistiche di consegna concordate.

L’impianto di verniciatura è dotato di due tunnel separati, uno dedicato ai colori scuri e l’altro a tutti gli altri colori.

La nostra esperienza ci consente di soddisfare qualunque richiesta in fatto di colori, dai classici (RAL o Pantone) ai colori metallizzati.